Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bonus mobili e ristrutturazione - Intervento con dich. sost. notorietà

Buongiorno. Sto intervenendo su un’unità immobiliare in Valle d’Aosta, sita al secondo piano di un fabbricato di un unico proprietario dove al piano terreno sono presenti le cantine e al primo piano è già presente un abitazione attualmente in uso. L’intervento è volto a rinnovare l’impianto elettrico (sostituzione cavi, creazione nuove prese e punti luce, installazione contatore elettrico, creazione impianto antenna TV) ed idraulico (installazione sanitari e box doccia, allaccio cucina, allaccio caldaia, installazione termosifoni, installazione termostato regolabile). Durante i lavori avrei intenzione di utilizzare al bonus mobili per arredare tutta l’abitazione. In Comune non accettano alcuna pratica edilizia perchè interventi in edilizia libera. E’ possibile produrre una Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ed utilizzare sia il bonus mobili sia il bonus ristrutturazioni per questo tipo di intervento?

Ringrazio
Saluti
 
Mi preoccuperei che chi mi rifà l' impianto mi rilasci la certificazione conformità impianto...la dichiarazione sostitutiva la farai se te la chiedono...
 
Si, le dichiarazioni di conformità verranno rilasciate dalle ditte che eseguiranno i lavori.

Volevo capire se questi lavori potessero essere sufficienti per sfruttare il bonus mobili e ristrutturazione.

Grazie
Saluti
 
Alto