Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

bonus bimbo

M

Marina

Ospite
Buongiorno,
Vorrei sapere come si fa ad ottenere il bonus di€ 1.000 per i bimbi nati nel 2005. Inoltre vorrei sapere come si fa ad ottenere il contributo unico di € 160.00 per i bimbi che hanno frequentato l'asilo privato nel 2005. Grazie Marina

Vedo che siamo in molti a non capire come si faccia a percepire il bonus di mille euro. Qualcuno ci puoò aiutare??

il punto di riferimento dovrebbe essere l'assessorato ai servizi sociali del comune di residenza.

[%sig%]

Ho chiesto al comune ma mi è stato detto che entrambi i genitori devono essere lavoratori dipendenti. Ad una mia amica, residente in un altro comune, hanno detto che uno dei due genitori deve essere disoccupato...insomma, c'è parecchio caos e niente di chiaro...

Nel 2004 la comunicazione arrivava dal Comune che invitava in tesoreria per l'incasso.
Penso che una volta che la disposizione sarà definitiva saranno ancora i Comuni che dovranno recuperare i dati dei nati nel 2005

bisogna aspettare l'approvazione della finanziaria (dato che il bonus è contenuto in questa)e da lì vedere tutti i cavilli burocratici, limiti di reddito ecc. cmq per ora è presto

Vedo che siamo in molti a non capire come si faccia a percepire il bonus di mille euro. Qualcuno ci puoò aiutare??

Alto