Salute!
Ho un condizionatore che funziona da c.a. 12 anni e lo vorrei sostituire con uno nuovo con un rendimento migliore ovvero in raffreddamento: A+++ e in riscaldamento A++.
Non ho altri lavori/opere in corso!
La mia intenzione è di acquistare il nuovo condizionatore via web ( con fattura e pagamento tracciabile tramite la carta di debito.
L’installazione la farò fare da un tecnico certificato con fattura e pagamento tracciabile.
Domande:
1) Nel computo totale su cui calcolare il bonus possono aggiungere anche l’installazione ?
2) Per usufruire dello sconto del 50% decennale è sufficiente avere le fatture e i pagamenti tracciabili?
L’anno prossimo sul 730 è corretto quanto segue?:
a) Tipo di in intervento (E61) : 1?
b) Anno (E61) : 2023 ?
c) Importo spesa (E61): totale spesa ( acquisto + installazione)
Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare rispondendo alle mie domande
Ho un condizionatore che funziona da c.a. 12 anni e lo vorrei sostituire con uno nuovo con un rendimento migliore ovvero in raffreddamento: A+++ e in riscaldamento A++.
Non ho altri lavori/opere in corso!
La mia intenzione è di acquistare il nuovo condizionatore via web ( con fattura e pagamento tracciabile tramite la carta di debito.
L’installazione la farò fare da un tecnico certificato con fattura e pagamento tracciabile.
Domande:
1) Nel computo totale su cui calcolare il bonus possono aggiungere anche l’installazione ?
2) Per usufruire dello sconto del 50% decennale è sufficiente avere le fatture e i pagamenti tracciabili?
L’anno prossimo sul 730 è corretto quanto segue?:
a) Tipo di in intervento (E61) : 1?
b) Anno (E61) : 2023 ?
c) Importo spesa (E61): totale spesa ( acquisto + installazione)
Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare rispondendo alle mie domande