Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bonus € 1.000 per nati nel 2005

M

Mar

Ospite
Innanzitutto buon 2006 a tutti!
In seguito, vorrei chiedere se qualcuno potesse darmi delucidazioni circa il rimborso di 1.000 € per i nati nel 2005.
Ho visto che occorre presentare la richiesta entro il 16.01.2005, ma non riesco a trovare utili informazioni su chi può usufruirne e come.
Grazie.
Marco
 
Bonus bebè. Sì al bonus bebè, allargato anche al 2006. Esattamente la norma prevede che l’assegno spetti “per ogni figlio nato nell’anno 2006, secondo o ulteriore per ordine di nascita o adottato”: è, però, previsto un tetto di reddito di 50mila euro per poterne usufruire. Per il 2005 spetta a tutti i nati o adottati, sempre con tetto di reddito. La riscossione del bonus è prevista presso gli uffici postali, producendo un'autocertificazione dei redditi familiari posseduti. Gli indirizzi degli uffici postali saranno segnalati dal ministero dell’Economia entro il 15 gennaio 2006.
Mar Scrivi:

> Innanzitutto buon 2006 a tutti!
> In seguito, vorrei chiedere se qualcuno potesse darmi
> delucidazioni circa il rimborso di 1.000 € per i nati nel 2005.
> Ho visto che occorre presentare la richiesta entro il
> 16.01.2005, ma non riesco a trovare utili informazioni su chi
> può usufruirne e come.
> Grazie.
> Marco
 
Buona sera;
vorrei avere se possibile informazioni sul bonus,dovevano spedire una lettera alle famiglie entro il 16 gennaio, siamo al 24 ma non si sa ancora nulla, al mio comune ne sanno ancora meno di me..
che dobbiamo pensare....
è stato tolto?
la ringrazio, donatella
 
Alto