Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bonifico errato

peppe96

Utente
Salve sono titolare di una srls e ho sbagliato ad inserire iban per pagare delle fatture. Conosco la persona che ha ricevuto per sbaglio i bonifici ma non so come comportarmi perché non voglio commettere errori. A me non mi interessa di perdere i soldi che ho inviato per sbaglio, ma per evitare guai futuri il destinatario del bonifico può restituirmi i soldi mettendo nella casuale " restituzione errati bonifici con tale importi e data"? Grazie

Be più che logico che si possa fare....se nei tempi previsti dalle banche può anche semplicemente rifiutare il tuo bonifico..

Purtroppo io i bonifici li effettuo sempre istantanei. Inoltre mi sono accorto dopo un paio di settimane di questi errori. Vabbè ormai è fatta. Adesso volevo sapere se posso fare effettuare un unico bonifico scrivendo importi e data delle operazioni (perché i bonifici sbagliati sono stati 3). Non so essendo un conto come srls dovrei fare scrivere qualcosa di diverso nella causale, perché la priorità per me è di non avere nessun tipo di problema in futuro. Grazie

Alto