Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

BOLLO AUTO

Buongiorno,
oggi sono andata a controllare sul sito ACI e risultavo dei bolli non pagati in particolare un bollo da pagare il 05/2021. Per questo bollo, se non arriva nulla entro dicembre 2024, dovrebbe essere valida la prescrizione o sbaglio? immagino arriverà qualcosa però ilmio dubbio è che cliccando sul bollo comprare tale scritta: "Per questo periodo è stato generato un Atto di Accertamento o una Ingiunzione di Pagamento. Se lo hai già ricevuto, puoi pagare tramite il box dedicato 'Dal Codice Avviso riportato sull'Avviso di Pagamento PagoPA o dal nr. Pratica' presente in questa pagina (Per le Regioni/Prov. Autonome convenzionate con tale servizio). Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti puoi rivolgerti ad un nostro punto di servizio. Puoi anche consultare la nostra Guida al bollo auto per avere informazioni sui servizi di assistenza della tua Regione/Prov.Autonoma".

Non capisco cosa possa significare in quanto io non ho mai ricevuto nessuna lettera raccomandata o meno relativo a questo pagamento, cosa mi consigliate di fare?

Alto