Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bolli auto anni precedenti

M

Marco

Ospite
<HTML>Come devo fare per pagare il bollo auto scaduto nel 2001 nella regione Liguria usufruendo del condono?
Grazie</HTML>

<HTML>Ho ricevuto dall'Agenzia per le Entrate una contestazione per un bollo auto relativo all'anno 1999. I 60 gg di tempo per la regolarizazzione scadono il 15/01/03.
1) Rientro nel condono ?
2) Come devo fare per pagare usufruendo del condono?

Grazie Domenico</HTML>

<HTML>Ho ricevuto dall'Agenzia per le Entrate una contestazione per un mancato pagamento del bollo auto relativo all'anno 2001 (che tra l'altro ho pagato ma non trovo il tagliandino!!!). I 60 gg di tempo per la regolarizazzione scadono il 15/01/03.
1) Rientro nel condono ?
2) Come devo fare per pagare usufruendo del condono?
3) Si può risalire al pagamento fatto?</HTML>

<HTML>COME DEVO FARE PER REGOLARIZZARE LA POSIZIONE DI MIO PADRE PER IL BOLLO AUTO DAL 1998 FINO DA OGGI REGIONE SICILIA. GRAZIE</HTML>

<HTML>Per il condono sulla tassa proprietà degli automezzi, la competenza e delle regioni: dovranno stabilere in prima battuta se prevedere una legge sul condono ed in seconda battuta i termini ele modalità per il condono.
Per il momento ogni ipotesi è prematura: sapremo, regione per regione, utto entro il 28 febbraio, termine per l'approvazione del bilancio preventivo delle regioni.</HTML>

Alto