Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bollettini in "bianco"?

Gio.

Utente
Premesso che anche qui "l'Italietta" fiscale la fa da padrone, ovvero sono ammessi i bollettini precedenti per il pagamento dell'Ici 2008 ovvero per capirci quelli senza indicazione separata della detrazione STATALE e COMUNALE per l'abitazione prinicipale (oggi pressoche' ininfluente) confermato stamane da 2 Comuni limitrofi, purche' si paghi in poche parole....:cool:
Ora la domanda, avete problemi per avere a disposizione i bollettini (e qui mi riferisco ai nuovi) di c.c.p. in bianco senza l'indicazione di nessun c/c p.del singolo Comune di riferimento? In posta nessuna traccia ad oggi.-
Saluti.-
 
Riferimento: Bollettini in "bianco"?

ma ciao, nè?
nn ho esperienza personale circa la problematica dell'irreperibilità dei nuovi c/c...ma posso invece confrontarmi con l'annosa ed alquanto "strana" caccia al modello, in genere, sempre in prossimità delle scadenze...proprio negli uffici postali!!!...è qui che ritorna il tema della'italietta segnalato più volte e per i mille aspetti o circostanze...
ps: organizziamo?...ho proprio voglia di forum day...si, si, con il nostro bel gruppo di amici virtuali che saluto, ciao a tutti!
 
Riferimento: Bollettini in "bianco"?

ma ciao, nè?
nn ho esperienza personale circa la problematica dell'irreperibilità dei nuovi c/c...ma posso invece confrontarmi con l'annosa ed alquanto "strana" caccia al modello, in genere, sempre in prossimità delle scadenze...proprio negli uffici postali!!!...è qui che ritorna il tema della'italietta segnalato più volte e per i mille aspetti o circostanze...
ps: organizziamo?...ho proprio voglia di forum day...si, si, con il nostro bel gruppo di amici virtuali che saluto, ciao a tutti!

E' tutto un trottare cara Fabrizia!!!
Ma si tutto sommato una bella rimpatriata non ci starebbe male, propongo Noli come citta', Borgo mediovale con aria marina che si presta alla grande e poi sta "nel mezzo" almeno tra me e te o no?
Poi si accettano altre proposte sono pronto a fare qualsiasi sforzo, magari mi spingo fino a Laigueglia....................
Daiiiii organizziamo!:D
 
Riferimento: Bollettini in "bianco"?

bè...dimentichi le grandi opere...tra il ponte sullo stretto e caronte (così si chiama uno dei traghetti)....possibile spola giornaliera da villa san giovanni (rc)a messina...così agevoliamo anche gli amici del sud? che ne dite? dai su fatevi sotto! ciaoooo banda!
 
Riferimento: Bollettini in "bianco"?

Non e' una dimenticanza per carita' (uomini e donne di mondo siamo)come si possono scordare gli amici del sud avanti tutta Anna,Rocco,Peppino... tutti gli altri ci puo' stare eccome poi di questi tempi con la pioggia avuta nelle nostre zone siamo diventati validi navigatori anche noi quindi lo stretto lo affontiamo:D
ciaooo banda.-
 
Riferimento: Bollettini in "bianco"?

scusate se mi intrometto, ma ........... all'affondo preferisco l'affronto:D
uè gente del nordò:D
il ponte ci vuole gli "amici" si raggiungono+in fretta:p

In effetti la "r" e stata sulla tastiera.....ehhheh
Da precisa e simpatica "amica" quale sei inizia ad abbozzare qualcosetta ok?
Ciaooo Anna sempre col sole? Non dirmi nullaaaaaaaa e domani son 21 giorni con questo nuvoloso con pioggia.-
 
Riferimento: Bollettini in "bianco"?

In effetti la "r" e stata sulla tastiera.....ehhheh
Da precisa e simpatica "amica" quale sei inizia ad abbozzare qualcosetta ok?
Ciaooo Anna sempre col sole? Non dirmi nullaaaaaaaa e domani son 21 giorni con questo nuvoloso con pioggia.-

30° all'ombra, soffocheresti:D :D ormai a sud siam diventati come cammelli... e tu a norddo come pesce:D :D
 
Riferimento: Bollettini in "bianco"?

..ponte? ma non è che in aereo si fa prima? :eek: :confused:
 
Alto