Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

BHW

G

Gianluca

Ospite
<HTML>ho letto che BHW ha dei mutui molto vantaggiosi...ma ci sarà da fidarsi???
perchè tutti gli altri hanno valori molto + alti???</HTML>

<HTML>L'ho già scritto da qualche altra parte comunque...
Io ho aperto il mutuo a fine gennaio e prima di firmare il contratto sono andata direttamente lì con il mio avvocato per spulciare ogni clausola convinta anch'io ci fosse la fregatura e invece no.
E' un tipo di mutuo diverso dagli altri non ti preoccupare che loro non ci rimettono il tasso è buono e hai la possibilità di rimborsare il capitale in diverse maniere senza commissioni.
Le spese di apertura sono buone. L'assicurazione nella media.
Non effettuano commissione per l'addebito sul tuo c/c!!!!!(che non è poco)
Unico neo l'1% del mutuo richiesto in anticipo (ovviamente non è perso ma solo un anticipo sul mutuo che poi verrà erogato).
Io sono andata alla filiale di via tuscolana e mi son trovata benissimo.
In bocca al lupo.</HTML>

<HTML>Come è andata hai parlato con questa banca?
Fra tante l'unica alternativa a questa per me era la Banca121, ma poi come sai ho preferito questa.
Saluti.</HTML>

<HTML>no,non ci ho ancora parlato,il costruttore della mia casa ha un rapporto con la cariplo e può far stipulare un mutuo (a chi compera le sua case naturalmente) al tasso variabile del 4.48.
stò pensando di farlo con loro quindi...
anche se i mutui della BHW sembrano molto vantaggiosi!
ciao e grazie</HTML>

Forum fiscale...

<HTML>il nome dell'istituto di credito ....le condizioni personali più o meno favorevoli non sono oggetto di discussione....

se volete scambiatevi le e-mail, usate l'istant messanger , il telefono, il fax

grazie!</HTML>

RE: Forum fiscale...

<HTML>Stai attento alle condizioni, e poi il 4,48% è molto alto x un variabile oggi!!! Quanto ha di spread e qual'è la durata del mutuo?</HTML>

<HTML>Credo si debba essere ottimisti e fiduciosi!!
Il mutuo agevolato o a tasso zero ci sara'...se ne e' parlato troppo.
e poi come faremmo noi giovani con gli stipendi attuali iper-tassati ad acquistare una casa ai prezzi di oggi? L'incentivo va dato anche perche' tra l'altro genera maggiori introiti nelle casse dello stato!! SIATE OTTIMISTI !!IO ci credo</HTML>

<HTML>Io sono ottimista ma già si parla di solo un anno a tasso zero e per un anno conviene aspettare e rischiare che i tassi si alzino?
Valutate bene.</HTML>

<HTML>Rosella puoi dirmi qualcosa sul mutuo della BHW. Io ho chiesto un mutuo a tasso fisso per 20 anni. A me hanno proposto un fisso a 5.3% per i primi 11 anni e poi 5% per gli altri 9. La quota parte della rata per il rimborso di capitale è fissa e circa pari ad un terzo dell'intera rata.. MA NON MI CONVINCONO...in realtà sono andata sul sito di telemutuo ed inserendo il capitale,il tasso proposto, mi esce una rata inferiore ...non mi sembra applichino poi in realtà il tasso promesso o forse sono io che non ho capito bene le regole..
Puo darmi qualche informazione chiarificativa?

Grazie a tutti,
Andrea.</HTML>

Alto