Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bentornato Gio

emil

Utente
Come da titolo.

Tutto bene? Ritemprato, rilassato, goduto la famiglia?
Ciao


P.S. Porcaccia ieri 2 pappine!! :(
 
Riferimento: Bentornato Gio

Ciao Emil,grazie tutto Ok!
Goduto a pieno, famiglia sport e relax, sempre di un ventilato con giornate di azzurro intenso, questa e' vita.......inutile dirti il confronoto con la scrivania di stamane,che chiede pieta'...............tassativamente e volutamente letture poco impegnate, quotidiani sportivi e non; ti diro' da quel che ho letto non mi sembra una brutta Juve (pappine a parte di ieri),convinzione e voglia di riscatto da vendere.-:s-sault:
Buona giornata e buon lavoro, intravedi in lontananza un lumino di buon auspicio che ti sussurra "vancanze in arrivo"?:sun:
 
Riferimento: Bentornato Gio

Grazie, effettivamente l'ambiente famigliare del forum a volte aiuta!!
Anche se mi "facevi" al lavoro, brutti scherzi di Fisco&Tasse?
Ciao

Hai ragione Gio, anche a me non sembra una brutta Juve e penso proprio che potrà dire la sua durante la stagione agonistica.
Bentornato anche da parte mia.....buon lavoro e buon forum.
Ciao.
 
Riferimento: Bentornato Gio

Hai ragione Gio, anche a me non sembra una brutta Juve e penso proprio che potrà dire la sua durante la stagione agonistica.
Bentornato anche da parte mia.....buon lavoro e buon forum.
Ciao.

Buon lavoro anche a te Rocco, ci spero veramente, a piccoli passi non tutto subito logicamente!:sun:
 
Riferimento: Bentornato Gio

004661-Fingers.jpg



Speriamo!!!
 
Riferimento: Bentornato Gio

bentornato anke da parte mia Giò, ma...già finite le ferie? mi auguro di no, ke cmq questa sia stata solo una prima settimana per qualke giorno di relax per te e la tua famiglia dopo il putiferio di scadenze di luglio...
Spesso mi chiedo come si fa a vivere in una città lontano dal mare, imbottigliati per un anno intero, o quasi,tra palazzi,montagne, o strade che conducono verso altre grandi città; sicuramente dalle mie parti nn posso proprio paragonare il mare alle acque limpide di altre località italiane, ma cmq nn rinuncerei x nulla al mondo alla possibilità di godere anche soltanto per un attimo della visione del mare in qualsiasi giorno dell'anno, d'inverno ancora + affascinante ke d'estate, dei suoi innumerevoli colori, delle sue forme, dell'odore del mare di fine settembre o delle acque piatte delle prime calde giornate di primavera...forse farò un pò di invidia a molti?:sun:
 
Riferimento: Bentornato Gio

karol, corri a vedere perchè sembra si stia prosciugando tutto :D
 
Riferimento: Bentornato Gio

bentornato anke da parte mia Giò, ma...già finite le ferie? mi auguro di no, ke cmq questa sia stata solo una prima settimana per qualke giorno di relax per te e la tua famiglia dopo il putiferio di scadenze di luglio...
Spesso mi chiedo come si fa a vivere in una città lontano dal mare, imbottigliati per un anno intero, o quasi,tra palazzi,montagne, o strade che conducono verso altre grandi città; sicuramente dalle mie parti nn posso proprio paragonare il mare alle acque limpide di altre località italiane, ma cmq nn rinuncerei x nulla al mondo alla possibilità di godere anche soltanto per un attimo della visione del mare in qualsiasi giorno dell'anno, d'inverno ancora + affascinante ke d'estate, dei suoi innumerevoli colori, delle sue forme, dell'odore del mare di fine settembre o delle acque piatte delle prime calde giornate di primavera...forse farò un pò di invidia a molti?:sun:

Grazie molte Karol.
Concordo con il tuo punto di vista sul mare d'inverno mi affascina molto l'ambiente, con meno gente e panorami stiupendi.
Ma essendo un amante della montagna in tutti i sensi (sciistica,trekking) ed in tutte le stagioni dell'anno,avendo la fortuna di vivere a 1\2 ora di macchina da stupende vallate,ti assicuro che anche in questo senso l'ambiente e la meditazione non sono da meno,aiutando molto come carica spirituale e fisica.-
No per fortuna non sono finite,anche se mi aspetta un Agosto molto caldoooo sotto l'aspetto lavorativo!
Saluti
:sun:
 
Alto