Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Azienda olandese

PCDOKTER

Utente
Salve io ho una azienda in Olanda operante nel settore informatico, vendita e assistenza.
Sono temporaneamente in Italia perche' mio padre e' caduto dal terzo piano ed e' miracolosamente rimasto vivo, tra le tante persone che sono venute a trovarlo in ospedale ho conosciuto un'imprenditore, che saputo del mio lavoro mi ha invitato nella propria azienda a verificare particolari problemi sui PCs che usa per conntrollare delle particolari lavorazioni, da una sommaria analisi ho riscontrato che i PCs sono tutti infetti, ho consigliato l'amico di mio padre di rivolgersi alla ditta che l'ha installati. Mi ha risposto che questo anno ha pagato 140.000 € di assistenza e non c'e' stato giorno che non ha avuto problemi, e che quest'anno non ha rinnovato il contratto con la vecchia ditta che l'ho assisteva post vendita. In via amichevole ho sistemato il problema, ma il signore vuole pagarmi, e ancor di piu' vuole che io gli faccia assistenza, escludendo di fare una ditta qua in Italia, come posso procedere con la mia ditta olandese?
 
Alto