E
Ettore
Ospite
<HTML>un mio assistito ha ricevuto un avviso bonario per la dichiarazione unico sostituti di imposta anno 1999.
siccome nel 1999 la consulenza era prestata da una società di servizi ho provveduto a trasmettegli tutta la documentazione pregandoli di occuparsi della pratica in quanto si trattava di un semplice errore formale.
Ieri sera ho ricevuto una comunicazione nella quale il centro servizi mi comunica che il contribuente non è più loro cliente e pertanto e che restano disponibili alla soluzione naturalmente dietro la fatturazione dei servizi forniti.
è eticamente corretto ?
Hanno fornito la "consulenza" dal 1991 al 2000 ....se questa è la collaborazione che intendono prestarmi sarò costretto ogni volta a studiarmi la problematica.
Dimenticavo
il c.e.d. è di un mio collega iscritto all'albo</HTML>
siccome nel 1999 la consulenza era prestata da una società di servizi ho provveduto a trasmettegli tutta la documentazione pregandoli di occuparsi della pratica in quanto si trattava di un semplice errore formale.
Ieri sera ho ricevuto una comunicazione nella quale il centro servizi mi comunica che il contribuente non è più loro cliente e pertanto e che restano disponibili alla soluzione naturalmente dietro la fatturazione dei servizi forniti.
è eticamente corretto ?
Hanno fornito la "consulenza" dal 1991 al 2000 ....se questa è la collaborazione che intendono prestarmi sarò costretto ogni volta a studiarmi la problematica.
Dimenticavo
il c.e.d. è di un mio collega iscritto all'albo</HTML>