Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

avviso agenzia entrate

Scusate mi e' arrivato un avviso dall'agenzia delle entrate, relativo all'unico 2006, che mi richiede di inviare un prospetto dei familiari a carico. con il codice fiscale, relazione parentela, mesi a carico e percentuale.
Secondo voi basta che faccio io un prospetto su foglio normale o devo richiedere un certificato tipo stato di famiglia?
Grazie
 
Riferimento: avviso agenzia entrate

puoi tranquillamente autocertificare i dati senza chiedere stato di famiglia.

l'autocertificazione resa dal contribuente è del tutto equipollente alla certificazione resa dal Comune secondo quanto previsto dalla legge sulla semplificazione amministrativa (Bassanini quater ... se non erro).
 
Riferimento: avviso agenzia entrate

Scusate mi e' arrivato un avviso dall'agenzia delle entrate, relativo all'unico 2006, che mi richiede di inviare un prospetto dei familiari a carico. con il codice fiscale, relazione parentela, mesi a carico e percentuale.
Secondo voi basta che faccio io un prospetto su foglio normale o devo richiedere un certificato tipo stato di famiglia?
Grazie

Potresti rifarti al modello di certificazione che il dipendente consegna al datore di lavoro per l'attribuzione delle ritenute......
Buon lavoro.
 
Alto