Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Auto aziendale e spese extra

Tizy74

Utente
Avrei bisogno di un chiarimento:
quando l'auto è assegnata al dipendente ad uso promiscuo ciò comporta il fatto che l'assegnatario la possa utilizzare anche al di fuori dell'orario di lavoro, ma le spese che sostiene sono sempre a carico della società?
gli addebiti telepass o il carburante nelle settimane in cui era in ferie....
i pedaggi autostradali la domenica..

so che la domanda può sembrare stupida :rolleyes: e la risposta altrettanto... ma evidentemente qualcuno pensa che sia tutto a carico della società, che il telepass è un "benefit" di cui possono godere alcuni dipendenti (dirigenti in particolare).

Io ho lavorato per una grande azienda e ricordo benissimo che le ricevute dei pedaggi in giornate non lavorative non venivano rimborsate.... ora che lavoro in una piccola azienda, mi viene detto che alcuni dipendenti "di norma, è consuetudine" che abbiano il "tutto incluso"...
:eek:

Io vorrei evitare che gli organi di controllo facessero storie (A ME).

grazie
 
Riferimento: Auto aziendale e spese extra

in effetti ti sei risposto da solo : ovviamente le spese sostenute in occassione di utilizzo ai fini privati dell'auto azeindale data in uso promiscuo al dipendente NON potrà essere rimborsato e se lo è NON sarò deducibile per l'azienda
 
Louis Vuitton eyes Lebanon expansion.

French fashion brand Louis Vuitton, is in the 'final stages' of a planned expansion into Lebanon, a company official announced last month, September 2009.Vuitton, who will open its flagship Middle East store in Dubai, was also looking into Egypt, Jordan and in Syria as possible markets.Louis Vuitton the man was born in Anchay - France,(now Lavans-sur-Valouse), arrived in Paris in 1837 and apprenticed for luggage- and trunk-maker Monsieur Marechal. Related Info Download RSS Louis Vuitton(LV) Handbags|Gucci Handbags|Chanel Handbags|LV Replica Handbags|LV fake replicas|LV Replica Belts|LV Replica Shoes!--ChinaReplica Handbags
 
Alto