Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

auguri

chinotto

Utente
sono tornato dopo una lunga trasferta dal nord europa che mi ha visto coinvolto in una iniziativa in favore degli animali abbandonati.

è stata una esperienza formante ed intensa ma oggi il mio pensiero è rivolto oltrecchè ai miei gatti anche ai sessant'anni della dichiarazione universale dei diritti dell'uomo.

auguri dichiarazione universale per i diritti dell'uomo e della donna, anche se tali diritti rimangono ancora solo su carta.

ora torno ai miei gatti talvolta da pelare lo so ma tanto mammoni anche se io vivo solo come un cane

buona serata e buone feste
 
Riferimento: auguri

sono tornato dopo una lunga trasferta dal nord europa che mi ha visto coinvolto in una iniziativa in favore degli animali abbandonati.

è stata una esperienza formante ed intensa ma oggi il mio pensiero è rivolto oltrecchè ai miei gatti anche ai sessant'anni della dichiarazione universale dei diritti dell'uomo.

auguri dichiarazione universale per i diritti dell'uomo e della donna, anche se tali diritti rimangono ancora solo su carta.

ora torno ai miei gatti talvolta da pelare lo so ma tanto mammoni anche se io vivo solo come un cane

buona serata e buone feste

Certo che mi associo, poi si parlano anche di gatti...chi meglio di me!?!??!?!?!?
Io non vivo sola e comunque tante volte preferisco gli animali!!!!!
Buona serata anche a te e buone feste e una carezza per gatto.
 
Riferimento: auguri

Ben ritornato....ma,:confused:sono gatti da Latte, oppure di quelli tosti che "girovagano" tutta la notte?!
Saluti!:sun:
 
Riferimento: auguri

sono tornato dopo una lunga trasferta dal nord europa che mi ha visto coinvolto in una iniziativa in favore degli animali abbandonati.

è stata una esperienza formante ed intensa ma oggi il mio pensiero è rivolto oltrecchè ai miei gatti anche ai sessant'anni della dichiarazione universale dei diritti dell'uomo.

auguri dichiarazione universale per i diritti dell'uomo e della donna, anche se tali diritti rimangono ancora solo su carta.

ora torno ai miei gatti talvolta da pelare lo so ma tanto mammoni anche se io vivo solo come un cane

buona serata e buone feste

complimenti per le tue attività animaliste e per il pensiero dell'anniversario! auguri allora alle persone che soffrono, che in questo momento patiscono sopprusi, violenze e torture sia psicologiche, quanto fisiche, purtroppo...
ps. dai toni è ovvio che tu sia persona sensibile...nn vorrei mai che tra gatti mammoni e da pelare...alla notte..sai com'è...:D
ciao, buona serata!:sun:
 
Alto