Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

auguri matteooooooooo!!!

Bicia F

Utente
e goditi i tuoi 21 anni!!!!!!!! tanti cari auguri a te e tua mamma!!!...per quello aveva vicino le bottiglie...!!!!!!!!:D:yes2:
con affetto, fabrizia.:sun:

ps. nn ha postato sugli f24, ma ha registrato tanta contabilità...vero mamma?:cool:
 
Riferimento: auguri matteooooooooo!!!

Auguri all'enfant,con l'augurio di vederlo indossare presto questa magica maglia della "Pallavolo Cuneo":sun:!

0b48c43b92.jpg
 
Riferimento: auguri matteooooooooo!!!

VI ringrazio di tutto cuore, veramente. Non voglio essere prolissa nè raccontare COSA MI E' COSTATO questo primo figlio....ho girovagato per gli androni della ginecologia per altri 6 mesi dopo il parto ...dopo 4 mesi di penicelline ( 120 punture) ..dopo 148 ..punti di sutura...e a distanza di 6 anni ( quando è arrivata Sara, con piu' o meno lo stesso calvario...) , ancora i medici si ricordavano di me...di quando ho avuto una setticemia acuta e stavo per fare kaput...ma ..ma..." la gramigna " non muore mai..ed eccomi qua...

allego alcune foto di matteo da piccino...e una in particolare con la maglia della nazionale ...saluti a tutti e un grande abbraccio virtuale.
mamma lella.

p.s.= Matteo ha appena staccato dal lavoro e ora si sta dirigendo verso
il palazzetto per gli allenamenti , per ora serie C ma mirano alla B.
speriamo....
1zvtqj4.gif

9tfnmr.jpg

k54tit.jpg

2vwv1tv.jpg
 
Riferimento: auguri matteooooooooo!!!

????????? lella! ma quello è alessandro, giuro! uguale (soprattutto la foto da piccino...)
ciao, ancora auguri a lui, a tutti voi!!!
 
Riferimento: auguri matteooooooooo!!!

Mi unisco agli altri per gli auguri e complimentoni alla mamma che ha fatto proprio un bel pischello. Farà strage di cuori!!
Barbara
 
Riferimento: auguri matteooooooooo!!!

tantissimi auguri anche da parte mia, comprendo benissimo la tua fatica, anche a me e mia moglie il nostro unico figlio è costato una fatica inenarrabile, ma ne è valsa la pena!!!!

Ciao
 
Alto