Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e goditi i tuoi 21 anni!!!!!!!! tanti cari auguri a te e tua mamma!!!...per quello aveva vicino le bottiglie...!!!!!!!!:yes2:
con affetto, fabrizia.:sun:
ps. nn ha postato sugli f24, ma ha registrato tanta contabilità...vero mamma?
VI ringrazio di tutto cuore, veramente. Non voglio essere prolissa nè raccontare COSA MI E' COSTATO questo primo figlio....ho girovagato per gli androni della ginecologia per altri 6 mesi dopo il parto ...dopo 4 mesi di penicelline ( 120 punture) ..dopo 148 ..punti di sutura...e a distanza di 6 anni ( quando è arrivata Sara, con piu' o meno lo stesso calvario...) , ancora i medici si ricordavano di me...di quando ho avuto una setticemia acuta e stavo per fare kaput...ma ..ma..." la gramigna " non muore mai..ed eccomi qua...
allego alcune foto di matteo da piccino...e una in particolare con la maglia della nazionale ...saluti a tutti e un grande abbraccio virtuale.
mamma lella.
p.s.= Matteo ha appena staccato dal lavoro e ora si sta dirigendo verso
il palazzetto per gli allenamenti , per ora serie C ma mirano alla B.
speriamo....
tantissimi auguri anche da parte mia, comprendo benissimo la tua fatica, anche a me e mia moglie il nostro unico figlio è costato una fatica inenarrabile, ma ne è valsa la pena!!!!