Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

auguri lellaaaaaaaa (mamma di ici)

Bicia F

Utente
:sun:
esci un momento da sotto la scrivania...e vieni qui a prenderti un grande abbraccio per il tuo onomastico, con tatnto affetto e....due occhiaieeeee:dead: !!!!
ma...quando ci vediamo?...ah, sì...per il forum day...allora ok, tutti a casa tuaaaaa...:rolleyes:
baci bicia.
ciao banda...invisibile eheheheheh
 
Riferimento: auguri lellaaaaaaaa (mamma di ici)

Tanti auguri anche da parte mia.
mb40.gif
 
Riferimento: auguri lellaaaaaaaa (mamma di ici)

tanti auguri a teeeeeee
tanti auguri a teeeeeeee
tanti auguri a lellaaaaaaaaaaaa
tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeee

lellaaaaaaaaaaa stacca un attimo
a4nq4.jpg
 
Riferimento: auguri lellaaaaaaaa (mamma di ici)

ciao a tutti sono Lisa e sono qui in ufficio con mamma, voglio fare gli auguri a Antonella e un abbraccio a Sara. ciaoooooooooooooo:sun: :yes2: :s-sault:
 
Riferimento: auguri lellaaaaaaaa (mamma di ici)

GRAZIE di cuore sono commossa veramente.
Voi vi siete ricordati...e a casa mia...( per ora)..come nulla fosse.......

E PERCHE' NO?...
dai ..tutti in Veneto a festeggiare....

sarebbe bello passare alcuni momenti assieme


P.S.= PER BICIA = O te vien tì a :yes2: casa mia o vegno mì casa tua...non ghe sè rogne che tegna !

traduzione= o vieni tu a casa mia o vengo io a casa tua, non ci sono scuse che tengano.

BACIONI A TUTTI/E GRAZIE INFINITE !


p.s.= anche la mia ICI (figlioletta Sara nata il 19.07.93..ULTIMO giorno della PRIMA ICI e dell'unico lunare...) ...si è dimenticata della sua ELFI ! (traduzione...di Sara....mamma elfosa = morbidona come un elefante!)
 
Riferimento: auguri lellaaaaaaaa (mamma di ici)

Arrivooooooooo,pattinando ma arrivoooooooo e giuro domani cadesse il mondo giro in bici per Langa nessuno me lo toglie, ma veniamo a noi:
AUGURONIIIII CARISSIMA "amica" Veneta, non di solo pane vive l'uomo (in questo caso lavoroooooooooo), sapendo benissimo la tua situazione di super-lavoro, incombenze famigliari varie, devo cmq ricordartelo aggiungendo qualche STACCO TOTALE DI SPINA, poi se oltre il pane arriva anche qulache prosecchinooooooo fresco con qualcosetta da sgrannucchiare magari prima della partita questa sera, lo prendiamo al volo ehhhhhhhhh? (anche se mi rimane il secondo tempo):cool:
Scherzi a parte l'augurio e' di continuare cosi' carica e responsabile sia sotto l'aspetto lavoro che famiglia!!
Saluti all'enfant prodige!:sun:
Gio
 
Alto