I migliori auguri per il tuo onomastico!
R Rocco Utente 26 Luglio 2007 #3 Riferimento: Auguri Annamaria annamaria ha scritto: Grazie 1000:sun: Clicca per allargare... Mi associo anch'io agli auguri. Ciao Annamaria.
Riferimento: Auguri Annamaria annamaria ha scritto: Grazie 1000:sun: Clicca per allargare... Mi associo anch'io agli auguri. Ciao Annamaria.
Gio. Utente 30 Luglio 2007 #5 Riferimento: Auguri Annamaria Anche se in ritardo, pagando sanzioni ed interessi, AUGURONI Anna :sun:
Riferimento: Auguri Annamaria Anche se in ritardo, pagando sanzioni ed interessi, AUGURONI Anna :sun:
saura Utente 30 Luglio 2007 #6 Riferimento: Auguri Annamaria per tutte le persone come me che non hanno ricorrenza di onomastico, si festeggia per i santi....che soddisfazione!!! sempre meglio che per i morti! AUGURI RAGASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Riferimento: Auguri Annamaria per tutte le persone come me che non hanno ricorrenza di onomastico, si festeggia per i santi....che soddisfazione!!! sempre meglio che per i morti! AUGURI RAGASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
A annamaria Ospite 30 Luglio 2007 #7 Riferimento: Auguri Annamaria nessuna sanzione, e ci mancherebbe grazie ragazzi:sun: