Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

attribuzione partita iva società via entratel

A

alberto

Ospite
domanda, se posso...

Ma come si compila il modello attribuzione partita iva e codice fiscale via entratel?

società appena costitutita, quindi priva di codice fiscale e naturalmente partita iva.

Il modulo attribuzione richiede gli estremi di registrazione, cosa impossibile da avere in quanto nn ancora registrata all'agenzia entrate, cosa da farsi quando si ha il codice fiscale.

Se nn si inseriscono questi dati il controllo del file ti segnala errori e nn riesci ad autenticarlo per l'invio..

inviarlo senza passare dai controlli? autenticarlo direttamente e via, inviato?
è corretta sta cosa o mi perdo qualcosa..

voi come fate?

domattina chiamo l'agenzia entrate..

ciao, buon lavoro
 
ma è giusto che poi metta nel modello il codice fiscale del legale rappresentante?

madò, mo lo faccio a mano...
 
"ma è giusto che poi metta nel modello il codice fiscale del legale rappresentante?"

intendo: in alto, a fianco dei numeri di pagina.. sotto il titolo
 
....dovresti dotarti di un software di contabilità che prevede anche la compilazione dei modelli di variazione ed attribuzione p.iva...è molto + semplice...
 
ti dirò, l'ho mandato via senza passare per i controlli telematici, autentica file e via.. ora ho partita iva e codice fiscale, ma ancora mi chiedo.. se serve per attribuirsi partita iva e codice fiscale, come fa a chiedermi gli estremi di registrazione dell'atto costitutivo se per registrarlo mi occorre il codice fiscale che ancora nn ho?

Sinceramente dovrei chiedere all'agenzia se è possibile registrare un'atto costitutivo senza codice fiscale, per farselo attribuire poi dopo..

ciao, buon lavoro
 
il modulo di controllo di attribuzione partita iva non ha mai funzionato...

autenticalo senza controllare il files....

e vedrai che ti viene accettato...


non serve indicare (in quanto impossibile) gli estremi di registrazione dell'atto costitutivo
 
Alto