Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Assunzione

Salve a tutti
Avrei bisogno di qualche delucidazione
Ho ricevuto una proposta da una grande azienda di telecomunicazioni che mi offre un contratto metalmeccanico da 25000 euro lordi su 13 mensilità con 4 livello
Leggendo su Internet sono arrivato a capire che il netto dovrebbe essere 1380 euro mensili.Ho letto però che i contratti metalmeccanici hanno avuto dei ritocchi a partire dal mese di giugno.
Sapete dirmi se questi ritocchi andrebbero ad alzarmi la busta e se si in che entità?
Altra cosa non si capisce se ho o meno diritto al bonus renzi essendo con un reddito lordo di 25000 euro e sicuramente sarò soggetto a fare ore di straordinario.
Altra cosa che non mi hanno saputo dire è questa:
Mi hanno parlato di rimborso pasto di 8 euro se lavoro nel comune di assunzione mentre di 13 se lavoro al di fuori,loro mi forniranno un mezzo per spostamenti e lavoro ma ci sarà un indennizzo anche per la guida perché non me ne hanno parlato
Attendo una gentile risposta grazie
 
Gent.le utente Piercarlo 1,
Nel suo caso specifico il "V livello" a Maggio 2017 è prevista una retribuzione tabellare lorda di 1.774,89 euro, l’indice reale rilevato dall’ Istat è stato dell’0,1%. Quindi, la retribuzione del I e V livello dal 1 giugno è di 1,77 euro lordi, netti circa 1,17 euro. La nuova retribuzione lorda per un V livello dal 1 giugno 2017 è di 1776,66 euro lordi. Secondo quanto previsto dall’ ultimo rinnovo, gli aumenti retributivi mensili di questa prima tranche varieranno tra 1 e 3 euro per i livelli più alti.
Saluti.
 
Alto