Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Assorbimento Scatto di anzianità

Riferimento: Assorbimento Scatto di anzianità

Come ben sai i contratti vengono stipulati tra le parti ovvero:
oo.ss. dei lavoratori ed imprenditori, poichè le pattuizioni generali del lavoro contenute nei ccnl. rappresentano normalmente condizioni minime di trattamento x i lavoratori, esse possono essere derogate ma..solo laddove siano più favorevole al lavoratore stesso.

Pertanto quanto da te esposto trovo inverosimile la presenza di un avvocato (credo sia solo un sedicente) altresì, focalizzando la situazione delle oscene proposte ossia: non erogare lo "scatto di anzianità che è un elemento fisso della retribuzione" si prefigura x l'azienda quanto segue:

violazione dell'art. 3° della Costituzione allorquando nella fattispecie si prefigura una vera e propria discriminazione tra i vari dipendenti laddove ad una parte viene riconosciuto lo scatto di anzianità, mentre si propone agli altri la nn. concessione.

Inadempienza contrattuale, essendo lo scatto di anzianità elemento fisso deve essere erogato a tutti sulla base di scala parametrale

Riepilogando: di fronte a ciò io fossi un lavoratore di questa azienda firmerei subito ancorchè avrei in futuro un capitale investito

consegue...

...
...
:cool:
 
Alto