Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

assicurazione auto con satellitare

johsonback

Utente
l'anno scorso dopo aver acquistato la mia nuova auto, ho fatto l'assicurazione con la Sara che installando il Sarabox della movitrack mi faceva uno sconto del 60%, così il premio annuale era solo di mille euro, contro i numeroni che mi han chiesto gli altri. quest'anno nel rinnovo dell'assicurazione, pago lo stesso premio dell'anno scorso, anche se il valore dell'auto e' stato ricalcolato, faccio l'assegno e torno a casa. all'arrivo a casa, il tipo mi chiama e mi dice sa, sig. xx##@## mi sono sbagliato mi deve pagare anche il canone del satellitare che sono 90 euro all'anno. Ora, al di fuori di cosa mi puo' aver detto il venditore l'anno precedente riferito al fatto che "non c'era nessun canone", voi come vi comportereste?

grazie
 
Riferimento: assicurazione auto con satellitare

Ciao,
io ti posso comunicare la mia esperienza e che è quella che il canone satellitare lo paghi contestualmente al rinnovo della polizza e poi ti arriva una fattura quietanzata per la cifra corrispondente.
A me tutti gli anni chiedono la stessa cifra. Non mi risulta che il canone satellitare tu possa non pagarlo a meno che, per accordi con l'assicuratore, lui di propria iniziativa te lo abbuoni.
Ciao
Nicoletta
 
Riferimento: assicurazione auto con satellitare

si in effetti quando poi ho richiamato l'assicuratore per capirci qualcosa anche per quanto riguarda la fattura che essendo agente deduco (tra l'altro siamo nel forum giusto)..... ma lui per quanto riguarda questo aspetto mi ha risposto che la fattura me l'ha già inviata!!!! invece mi ha inviato ... mi ha lasciato al momento che ho pagato con l'assegno, la quietanza di pagamento dell'assicurazione oltre che il canone d'abbonamento al movitrack. effettuerò bonifico domani, ora son stanco, ma la cosa continua a non garbarmi.:yes2:
 
Alto