Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Assegno circolare annullato per firma non conforme

valy92

Utente
Buonasera, scrivo qui sperando che qualcuno possa aiutarmi, il giorno 11/07/2024 ho versato un assegno circolare a me intestato presso un ATM Bnl, ad oggi non ho ricevuto né l'accredito sul saldo disponibile e neanche sul saldo contabile, ho contattato il call center e mi hanno riferito che è stato annullato ma non sapevano il motivo, quindi mi sono recata in filiale dove l'ho depositato e loro facendo alcune telefonate mi hanno detto che l'assegno è stato annullato per firma (girata) non conforme e che sarebbe tornato indietro presso la mia filiale dove ho il conto fisico dicendomi che non sanno quando verrà spedito perché i loro ATM vengono gestiti da agenzie esterne, volevo chiedervi se è normale tutto cio' perché non ho alcuna tracciabilita' dell'assegno in questione e non so quando mi arriverà effettivamente o se veramente arriverà presso la mia filiale non avendo niente in mano neanche una documentazione da loro scritta, avete qualche esperienza al riguardo ?
 
Be la banca dove l' hai depositato ha certamente un fotocopia...
Per girata non conforme presumo manchi qualche nome, ma già la tua banca avrebbe dovuto fartela regolarizzare prima di depositarlo .
 
Be la banca dove l' hai depositato ha certamente un fotocopia...
Per girata non conforme presumo manchi qualche nome, ma già la tua banca avrebbe dovuto fartela regolarizzare prima di depositarlo .
Si infatti sono andata apposta in filiale per farmi rilasciare o la fotocopia dell'assegno oppure qualcosa di scritto, però mi ha detto che non possono rilasciarmi niente perché sono cose informali e che possono solo rigirarsele fra colleghi e aspettare che l'assegno ritorni presso la mia filiale, la firma è giusta solo che ho firmato per esteso nome e cognome e a loro non risulta questa firma nei loro sistemi, non ho capito perché non mi hanno avvisato e fatto andare in filiale per poter riconoscere la firma mah
 
Alto