Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Assegni familiari

nusabry86

Utente
Buongiorno, il 7 marzo è nata mia figlia e il 9 luglio 2020 ho fatto donada telematica per gli assegni familiari, ma penso di aver fatto degli errori. Nei redditi da indicare, oltre al mio, ho inserito nei redditi assoggettabili all'irpef anche quello di mia moglie di 7672, forse andava inserito nella tabella B visto che non paga l'IRPEF? Inoltre, mia moglie ha una casa, noi viviamo in affitto, che è vuota non affittata, dovevo inserire anche il reddito di quella casa? Si può modificare la domanda ormai inoltrata? Cosa posso fare. Grazie

buongiorno, scusate se dirotto il topic che mi pare ormai aver trovato risposta, ho una domanda per assegni familiari
sono lavoratrice dipendente, mio marito invece è autonomo con p iva e versa alla gestione separata INPS.
capisco bene che NON abbiamo diritto ad assegni familiari, perchè nessuno dei due apporta il 70% dei redditi alla famiglia? (saremo a spanne 60 lui e 40 io)

buongiorno, scusate se dirotto il topic che mi pare ormai aver trovato risposta, ho una domanda per assegni familiari
sono lavoratrice dipendente, mio marito invece è autonomo con p iva e versa alla gestione separata INPS.
capisco bene che NON abbiamo diritto ad assegni familiari, perchè nessuno dei due apporta il 70% dei redditi alla famiglia? (saremo a spanne 60 lui e 40 io)

Si vorrà osservare il collegamento sotto riportato, per una conoscenza più compiuta.

Saluti

Alto