Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Apprendistato part-time stipendio netto e bonus Renzi

ele007

Utente
Buongiorno a tutti. Mi è stato proposto un contratto di apprendistato part time 24 ore settimanali della durata di 3 anni come segretaria IV livello in uno studio professionale.
Vorrei chiedervi:
1) questo contratto prevedede tredicesima e quattordicesima?
2)a quanto ammonterebbe il mio stipendio netto?
3)avrei diritto al cosiddetto ex bonus renzi? e in caso affermativo , ne avrei diritto già da quest'anno? Grazie
Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi

Buongiorno a tutti. Mi è stato proposto un contratto di apprendistato part time 24 ore settimanali della durata di 3 anni come segretaria IV livello in uno studio professionale.
Vorrei chiedervi:
1) questo contratto prevedede tredicesima e quattordicesima?
2)a quanto ammonterebbe il mio stipendio netto?
3)avrei diritto al cosiddetto ex bonus renzi? e in caso affermativo , ne avrei diritto già da quest'anno? Grazie
Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi

Salve:

1) affermativo;

2) circa 690 euro;

3) negativo per il primo anno.

Saluti

La ringrazio per la sua disponibilità; la proposta sarebbe stata modificata, non più apprendistato, ma un contratto a tempo indeterminato 20 ore settimanali, 4° livello studi professionali.
Saprebbe dirmi in questo caso lo stipendio netto e se mi spetterebbe il bonus Renzi? Grazie.

La ringrazio per la sua disponibilità; la proposta sarebbe stata modificata, non più apprendistato, ma un contratto a tempo indeterminato 20 ore settimanali, 4° livello studi professionali.
Saprebbe dirmi in questo caso lo stipendio netto e se mi spetterebbe il bonus Renzi? Grazie.

Nel caso particolare, la retribuzione è inferiore di circa 70 euro rispetto al netto del part-time pari a 24 ore, detto questo e con riferimento il diritto ai 100 euro, sarà necessario conoscere se il rapporto di lavoro ( come pare di capire da quanto è stato scritto sopra è al presente una proposta) è da iniziare in questo caso indicare dal... ovvero il rapporto è in essere e da quando.

Saluti

Alto