Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Apertura p.iva

francesca

Utente
ho vent'anni e lavoro presso un albergo la mia mansione è fare tutto, dalle pulizie a sistemare i bagagli, e così via. Mi hanno chiesto l'apertura della partita iva, secondo voi qual' è il codice attività più appropriato alla mia attività?
grazie
 
Riferimento: Apertura p.iva

ho vent'anni e lavoro presso un albergo la mia mansione è fare tutto, dalle pulizie a sistemare i bagagli, e così via. Mi hanno chiesto l'apertura della partita iva, secondo voi qual' è il codice attività più appropriato alla mia attività?
grazie

bella domanda...
non credo ci sia un codice attività appropriato...mi sembra di aver capito che sei un fac totum.....

forse potresti aprire come impresa di pulizie....oppure come impresa di facchinaggio...non sono previsti requisiti professionali particolari per lo svolgimento di tali attività....
chiedi alla cciaa della tua città
 
Riferimento: Apertura p.iva

Ciao quando ci troviamo nei casi in cui il codice attività non identifica l'attività con precisione esiste un codice attività residuale per categoria come ad esempio "altri servizi alle imprese" che era il numero 74.87.8 che trovi nell'ultimo rigo dei codici attività...devi però fare il raccordo con i nuovi codici attivita ATECO.
Ciao e buon lavoro, spero di essermi spiegata.
 
Alto