Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Apertura P.I.V.A.

V

Valentino

Ospite
Buongiorno a tutti,
ho chiuso la mia partita iva 3 anni fa; ho letto che si può riaprire solo dopo che sono trascorsi i 3 anni,ma non è specificato se 3 anni solari o dal momento della chiusura della partita iva (chiusura avvenuta in data 11.10.2000).

Grazie a tutti.
Valentino
 
ehm, e dove l'hai letto? sulla gazzetta di topolinia? ehehhehe va beh... a parte gli scherzi, nessun problema per una nuova partita iva... ciao
 
ti riferivi, forse, all'impossibilità di usufruire del regime agevolato (art.13 legge 388/2000) che ti esonera da alcuni obblighi. Infatti possono aderire a questo regime agevolato solo i contribuenti che non hanno posseduto partita iva negli ultimi tre anni. ...Caro Alberto...altro che gazzetta di topolinia!!!? ciao Valentino!!
 
bicia, cmq chiedeva se poteva riaprire la partita iva, mica si può sondare nei pensieri e capire cosa intende il relatore del quesito...
se mi chiede A rispondo per A... non posso sapere che per A intende B....
la domanda era: posso decorsi i tre anni riaprire la partita iva? la risposta è si..
se poi intende abcdefghilmnopq... beh... nel quesito non c'è...

a domanda.... risposta.

quello che dici tu è vero... ma nel quesito non è menzionato.

io cmq alla gazzetta di topolinia ero abbonato, ma ho disdetto per sopraggiunti limiti d'età ripromettendomi di riabbonarmi per regalarla ai miei bimbi..hehehhhehe
ciao, buon weekend
 
Alto