Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Apertura nuova SRLS

Ale.serpp

Utente
Buongiorno, ho una srls inattiva e per partecipare ad un bando il requisito è quello di nuova iniziativa economica, dove per nuova attività economica si intende o costituzione di nuova società o società costituita e utilizzare diverso codice ateco per la nuova attività economica. Siccome questa srls inattiva ha lo stesso codice ateco della nuova attività economica che andrei a fare, dovrei costituirne una nuova. Come consigliate di muovermi? Posso aprirla anche senza chiudere questa inattiva? Grazie.

Il bando recita così:

"Possono beneficiare dei contributi in parola pena esclusione, le nuove iniziative economiche non esistenti nel territorio, anche di tipo zonale che intraprendono attività commerciali, artigianali o agricole, dopo la pubblicazione del presente avviso.
Per nuove attività economiche si intendono:
a) le attività economiche costituite dopo la pubblicazione del presente avviso;
b) le nuove attività economiche intraprese dopo la pubblicazione del presente avviso da parte di imprese che al momento della presentazione dell’istanza sono regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese, con distinto e differente codice ATECO"

Non credo si possa attivare quella inattiva. Tu che ne pensi?

Alto