Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aperitivo!!!

Carissimi

pausa aperitivo!!!

con un calice di prosecco accompagnato da scaglie di grana padano o magari pecorino romano

vi gusta l'idea ?

Marta
 
Riferimento: Aperitivo!!!

172459_Vino_Prosecco.jpg
Carissimi

pausa aperitivo!!!

con un calice di prosecco accompagnato da scaglie di grana padano o magari pecorino romano

vi gusta l'idea ?

Marta

QUOTO....però il prosecco quello di valdobbiadene..freddissimo .altri della stessa stazza in giro non ce ne sono...(ehm...tiro acqua al mio mulino...ehm
aggiungerei oltre al formaggio anche degli stuzzichini........
 
Riferimento: Aperitivo!!!

possibile che entro qua, e state sempre a bere e mangiare????:D il colesterolooooooooooooooo!
 
Riferimento: Aperitivo!!!

possibile che entro qua, e state sempre a bere e mangiare????:D il colesterolooooooooooooooo!

TESORO...ho capito che non vale la pena prendersela per tutti i problemi che ogni giorno si presentano solo da quando si mette piede nelle ciabatte...quindi...se mi offrono un bicchierino freddo di prosecco con stuzzichini io ..NON MI GIRO DALL'ALTRA PARTE....PECCATO ..siano solo virtuali ..quindi anche il colesterolo ringrazia ( mumble mumble...non oso divri cosa sto pensando..mumble mumble...).....

smakk
a tutti /e

lella
:p
 
Riferimento: Aperitivo!!!

172459_Vino_Prosecco.jpg


QUOTO....però il prosecco quello di valdobbiadene..freddissimo .altri della stessa stazza in giro non ce ne sono...(ehm...tiro acqua al mio mulino...ehm
aggiungerei oltre al formaggio anche degli stuzzichini........


Stuzzichini ti guastano due salatini fatti in casa!!! E per chi non vuole il prosecco suggerisco dal piemonte l'aperitivo al vino.


Marta
 
Alto