Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

anticipo data di scadenza contratto a tempo determinato

NASA123

Utente
Ho un contratto con scadenza a settembre iniziato ad aprile. io e il mio datore di lavoro non ci siamo trovati bene. Possiamo di comune accordo anticipare la data della scadenza del contratto? Questo mi darà comunque diritto alla naspi?
 
Il mio consulente del lavoro dice che si può effettuare una modifica della scadenza del contratto di comune accordo perché sarebbe la
Modifica di un termine. Ma su internet non ho trovato nulla. Non esiste questa possibilità?
 
Il mio consulente del lavoro dice che si può effettuare una modifica della scadenza del contratto di comune accordo perché sarebbe la
Modifica di un termine. Ma su internet non ho trovato nulla. Non esiste questa possibilità?

Non so cosa si intende per modifica del contratto di comune è d'accordo quando è in gioco la indennità di disoccupazione, vorrà approfondire quest'ultimo aspetto, tenga conto che la eventuale risoluzione consensuale non da il diritto all'indennità di disoccupazione fatta eccezione in due soli casi.

Saluti
 
La mia domanda era in altra. A prescindere dalla disoccupazione. È possibile modificare la data di scadenza del contratto anticipandola?
 
La mia domanda era in altra. A prescindere dalla disoccupazione. È possibile modificare la data di scadenza del contratto anticipandola?

Nel tuo primo post facevi riferimento "Possiamo di comune accordo anticipare la data della scadenza del contratto? Questo mi darà comunque diritto alla naspi?, a quest'ultimo si è sempre dato seguito ( comune accordo e DIRITTO alla Naspi).

Quindi, con riferimento il tuo ultimo post certamente è possibile ma necessita dell'accordo scritto, questo per evitare che successivamente possano essere avanzate eventuali richieste di risarcimento da ambedue le parti.
 
Ultima modifica:
Alto