Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Anticipazione Naspi

Ciao a tutti, volevo raccontarvi la mia "storia" per anticipazione naspi, dopo aver eseguito tutto l'iter necessario, ho fatto richiesta per antipazione naspi (Domanda presentata il 30 Maggio), i tempi dati dal sito inps sono di 30 gg o al massimo 55 gg dalla presentazione della domanda, dopo circa 40 giorni faccio il primo sollecito, mi viene risposto che i tempi sono di 55 gg, quindi aspetto quanto detto.
Dopo circa 60-65 gg richiedevo di nuovo informazioni per quanto riguarda la mia pratica, la risposta è stata "La domanda è in lavorazione" cosa che già sapevo così risultava anche dell'app.
Al terzo sollecito ovvero dopo circa 90 gg, la risposta è stata:" la pratica verrà liquidata entro l'inizio della prossima settimana" (sospiro di sollievo apparente)
Ad oggi dopo circa 4 mesi non ho ricevuto nulla, non ho avuto comunicazioni in merito, allora faccio una nuova segnalazione, e la risposta è che mi chiamerà un funzionario per la mia "segnalazione".
Secondo voi è normale tutto questo tempo? sono passati quasi 120 gg dalla domanda presentata, avete consigli in merito?
 
Alto