Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Annullare pagina registro corrispettivi IVA

gions78

Utente
Salve,

Mi trovo ad aver fatto un errore sul registro dei corrispettivi.
Le altre volte, quando mi è capitavo facevo la correzione mettendo una riga e segnando l'importo corretto affianco.

In questa situazione è più complicato perchè mi si sono "sfalzate" le righe.
Siccome il mio principale tiene (giustamente) alla precisione, non vorrei fare un pastrocchio di correzioni.

Inizialmente pensavo di strappare sia l'originale che la copia, ma il registro è numerato........:( Non mi rimane che annullare la pagina.

Come devo fare? Basta una riga diagonale e un timbro "Annullato" sia sull'originale che sulla copia? Oppure devo scrivere qualcos'altro?

Grazie della vostra attenzione.

Riferimento: Annullare pagina registro corrispettivi IVA

Salve,

Mi trovo ad aver fatto un errore sul registro dei corrispettivi.
Le altre volte, quando mi è capitavo facevo la correzione mettendo una riga e segnando l'importo corretto affianco.

In questa situazione è più complicato perchè mi si sono "sfalzate" le righe.
Siccome il mio principale tiene (giustamente) alla precisione, non vorrei fare un pastrocchio di correzioni.

Inizialmente pensavo di strappare sia l'originale che la copia, ma il registro è numerato........:( Non mi rimane che annullare la pagina.

Come devo fare? Basta una riga diagonale e un timbro "Annullato" sia sull'originale che sulla copia? Oppure devo scrivere qualcos'altro?

Grazie della vostra attenzione.

Sì, puoi semplicemente tracciare una riga e scrivere "annullata" sia sull'originale che sulla copia. Ciao.

Alto