Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

..ancora elenco fornitori

DEBORA

Utente
Ci sono alcuni fornitori , scuole ecc. che posseggono solo il codice fiscale...800...... vanno inseriti?
il mio programma dice che per loro manca la p.iva... se inserisco il codice fiscale al posto della p.iva ....?
 
Riferimento: ..ancora elenco fornitori

Ci sono alcuni fornitori , scuole ecc. che posseggono solo il codice fiscale...800...... vanno inseriti?
il mio programma dice che per loro manca la p.iva... se inserisco il codice fiscale al posto della p.iva ....?

Se hanno solo il codice fiscale non vanno inseriti.
Ciao Debora.
 
Riferimento: ..ancora elenco fornitori

Ho avuto lo stesso problema: anche i condomini hanno solo codice fiscale quindi li ho esclusi dall'nivio :s-sault:

Mi invece un altro problema: ma i Comuni hanno solo la partita IVA? Perchè se metto nel codice fiscale la stessa p.iva il programma dell'AE mi dice "PARTITA IVA CLIENTE VALORE ERRATO IN FORMATO"??! :confused:
 
Riferimento: ..ancora elenco fornitori

anch'io ho dei comuni, ma ho indicato codice fiscale e partita iva e non mi ha dato errore
 
Riferimento: ..ancora elenco fornitori

Buona serata e scusate il disturbo, ma gli articoli:

Non imponibile art.7 (spese invio documenti in croazia e spese telefoniche per la Svizzera)

Non imponibile art.9 (spese sostenute per invio documenti all'estero)

Escluso art.4 (..per carenza presupposto soggettivo)

mi potere dare qualche ragguaglio.... se vanno in elenco for. oppure no..
Grazie anticipate.
 
Riferimento: ..ancora elenco fornitori

anch'io ho dei comuni, ma ho indicato codice fiscale e partita iva e non mi ha dato errore

Sì sì hai ragione, ho telefonato e mi hanno dato p.iva e c.fiscale (diversi tra loro) poi ho controllato con il software dell'AdE e non mi ha dato errore :rolleyes:
 
Alto