Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ancora dichiarazione congiunta

lycya63

Utente
Salve
sono riuscita a completare il 730 congiunto indicando mio marito come dichiarante e io come coniuge dichiarante.

Il problema è che quando vado a visualizzare il pdf mio vedo ancora barrata la casella dichiarante......

Invece visualizzando il pdf del 730 dimio marito è tutto ok


Vado avanti così?
Grazie mille
 
Io dopo l'ennesimo controllo l'ho inviato...il risultato è che se, nonostante mi indichi
"dichiarazione congiunta inviata con successo, a breve ricevuta..." il PDF mi si apre solo come dichiarante ed è sparita tutta la parte del coniuge....
 
Riporta la Dichiarazione del dichiarante..esattamente come visibile da parte del dichiarante stesso....e omettendo tutta la parte coniuge..
 
Si Ti conviene....
Comunque oggi al call center mi ha risposto un operatrice molto gentile (Venezia 088),che mi ha detto che sono già a conoscenza del nuovo problema che verrà risolto nei prossimi giorni...di ricontrollare tra 4-5 gg. circa..
 
Oggi ad una verifica dopo l'invio dei giorni scorsi c'era questa comunicazione :

"Gentile contribuente, si è verificata un'anomalia nella visualizzazione del pdf del 730 congiunto che lei ha inviato e della relativa ricevuta di avvenuta trasmissione. Tra alcuni giorni potrà rientrare nell'applicazione e visualizzare i documenti corretti. Ci scusiamo per il disagio"

Attendiamo fiduciosi....
 
Oggi ad una verifica dopo l'invio dei giorni scorsi c'era questa comunicazione :

"Gentile contribuente, si è verificata un'anomalia nella visualizzazione del pdf del 730 congiunto che lei ha inviato e della relativa ricevuta di avvenuta trasmissione. Tra alcuni giorni potrà rientrare nell'applicazione e visualizzare i documenti corretti. Ci scusiamo per il disagio"

Attendiamo fiduciosi....

Sarà per questo motivo che hanno sospeso l'invio del 730 congiunto?
 
Alto