O
Olimpia
Ospite
<HTML>Sono una ragioniera neodiplomata, anche se ultraquarantenne,pero' ho un poco di esperenza.Ho già scritto sul forum,vero Arithmos.Il mio problema:viene un tizio, negozio con ditta individuale,con inizio attività fine 98.Ha presentato solo la dichiarazione per unico 99, poi non ha fatto più nulla.Voi direte fai il tombale, è quello che gli ho detto, mi risponde costa troppo,penso di mandarlo.Poi ho pensato questo:integrativa, ma non ho tempo per calcolare contabilità e iva per 3 anni, anzi 4 perchè anche per 2002 non ha fatto niente.
integrativa con dati a scelta, mi capite, intendo con una iva sempre a credito e valori bassi per irpeg-irap.Però mi pare molto rischioso.
Chiusura tardiva partita iva fine 98,ma ho il problema registratore cassa .
Chiusura p.iva in data odierna, non pagare nulla, non ha beni intestati, ed inizio attività intestando a familiare o srl.
VoI che fareste? Scusate se ho detto qualche sciocchezza, ma ho ereditato la gestione di uno studio per abbandono del titolare partito per altri lidi e ho qualche difficoltà.
grazie se rispondete.</HTML>
integrativa con dati a scelta, mi capite, intendo con una iva sempre a credito e valori bassi per irpeg-irap.Però mi pare molto rischioso.
Chiusura tardiva partita iva fine 98,ma ho il problema registratore cassa .
Chiusura p.iva in data odierna, non pagare nulla, non ha beni intestati, ed inizio attività intestando a familiare o srl.
VoI che fareste? Scusate se ho detto qualche sciocchezza, ma ho ereditato la gestione di uno studio per abbandono del titolare partito per altri lidi e ho qualche difficoltà.
grazie se rispondete.</HTML>