Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

aiuto!!!

G

giorgio

Ospite
<HTML>ripropongo il quesito sperando che qualche "buona anima" possa chiarirmi il dubbio:

dovendo compilare il quadro E della dich. per il condono per il tardivo pagamento di acconti cssn irpef ed irap che codice tributo devo indicare in dichiarazione visto che dal 1995 ad oggi sono cambiati, quelli dell'epoca o quelli di oggi?

poiche' ho omesso gli acconti di maggio e novembre ho versato un saldo maggiore a giugno dell'anno successivo con la dichiarazione dei redditi, debbo utilizzare il codice (vecchio o nuovo che sia) dell'acconto o del saldo?

nelle istruzioni non e' chiaro, almeno x me.

ciao e grazie x qusto bel forum comunque utile (almeno x me lo e' sempre stato).</HTML>

RE: codici versamento condono

<HTML>vai sul sito www.finanze.it.....troverai le istruzioni del condono....e i codici di versamento.....</HTML>

RE: codici versamento condono

<HTML>grazie per la cortese informazione ma io intendo dire che codice utilizzare sul medello del condono (quadro E) quello dell'acconto o quello del saldo? e poi uso il codice " vecchio" o nuovo?

comunque se sul sito del ministero trovo tutto ti spiace darmi ll percorso esatto?

grazie comunque della risposta e spero tu, o altri, vogliate chiarirmi questo dubbio. ciao.</HTML>

Alto