Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

aiuto urgentissimo 730

duxmax

Utente
Buon giorno a tutti,
sono nuovo e vi chiedo un aiuto per il 730.
reddito modello Unico inferiore ai 2000€ inserito nel quadro C.
reddito ritenuta d'acconto di 3750€ inserito nel quadro D5(è giusto?)
simulazione calcolo finale, recupero tutto il 20% della ritenuta (ossia 750€):eek: è giusto?mi sembra eccessivo, non vorrei aver sbagliato la compilazione...
grazie per un aiuto urgente, venerdì devo consegnarlo al Caf!!

Riferimento: aiuto urgentissimo 730

Buon giorno a tutti,
sono nuovo e vi chiedo un aiuto per il 730.
reddito modello Unico inferiore ai 2000€ inserito nel quadro C.
reddito ritenuta d'acconto di 3750€ inserito nel quadro D5(è giusto?)
simulazione calcolo finale, recupero tutto il 20% della ritenuta (ossia 750€):eek: è giusto?mi sembra eccessivo, non vorrei aver sbagliato la compilazione...
grazie per un aiuto urgente, venerdì devo consegnarlo al Caf!!

Ok va bene
recuperi la ritenuta d'acconto
Devi avere un datore di lavoro a luglio 2010 per avere il rimborso in busta paga
Ciao

ciao grazie per la risposta..il mio contratto scade a giugno 2010..stesso datore di lavoro sia del Cud che della ritenuta d'acconto...poi ricomincio con un contratto sempre a tempo determinato a settembre(stesso datore di lavoro); quindi non riesco ad essere rimborsato?

ciao grazie per la risposta..il mio contratto scade a giugno 2010..stesso datore di lavoro sia del Cud che della ritenuta d'acconto...poi ricomincio con un contratto sempre a tempo determinato a settembre(stesso datore di lavoro); quindi non riesco ad essere rimborsato?

Con queste condizioni allora devi fare l'UNICO
Se sei un precario del Ministero dell'Istruzione le regole cambiano.

grazie ancora per l'aiuto. Ieri ho chiamato il mio datore di lavoro e mi ha confermato che il contratto scade il 15 luglio, quindi il rimborso ci sarà!!sempre sia lodato..:whoo::s-sault:

Alto