Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aiuto!!! Trattamento fiscale ricavato vendita azioni all'estero.

raodar

Utente
Nel 2007 la multinazionale presso cui lavoro mi ha assegnato, come premio aziendale, delle sue azioni quotate sulla borsa di Londra e gestite da una banca estera. Nel 2009 la banca ha venduto le azioni per un controvalore lordo di 244 euro accreditandomi,detratte spese e tasse locali, un netto di euro 209,00 come si evince dalla comunicazione da me ricevuta. Devo inserire l'importo nella mia dichiarazione dei redditi di lavoro dipendente e dove? (compilo il 730) . Grazie per l'aiuto.

Riferimento: Aiuto!!! Trattamento fiscale ricavato vendita azioni all'estero.

Nel 2007 la multinazionale presso cui lavoro mi ha assegnato, come premio aziendale, delle sue azioni quotate sulla borsa di Londra e gestite da una banca estera. Nel 2009 la banca ha venduto le azioni per un controvalore lordo di 244 euro accreditandomi,detratte spese e tasse locali, un netto di euro 209,00 come si evince dalla comunicazione da me ricevuta. Devo inserire l'importo nella mia dichiarazione dei redditi di lavoro dipendente e dove? (compilo il 730) . Grazie per l'aiuto.

ho la sensazione che tu non possa limitarti a fare il modello 730
ciao

Riferimento: Aiuto!!! Trattamento fiscale ricavato vendita azioni all'estero.

Verifica se, per questo tipo di reddito, è possibile utilizzare il quadro RT di UNICO perché in questo caso basta solo aggiungere il quadro stesso al 730 senza compilare UNICO completo

Alto