Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aiuto isee difforme

Lucamigg

Utente
Buongiorno, scrivo qui per una richiesta di aiuto.

Ho fatto per tre volte l isee tramite Caf di Luino, e mi torna indietro sempre difforme per quanto riguarda la mia situazione patrimoniale.
Ho solo due conti correnti, una postepay, un libretto postale su cui c e 20€, e delle obbligazioni.
Ho dato tutti i saldi al 31/12/2020, controllato ciò che è stato dichiarato nelle dsu e i dati sono tutti corretti. L ultima volta che sono andato al caf mi è stato risposto che "loro non sanno più cosa fare e come aiutarmi". Quindi ho provato a chiedere all agenzia delle entrate come posso verificare dov è il problema e loro mi hanno risposto che non possono controllare e che se c è un errore, lo ha fatto la banca comunicando dei dati non corretti.
Allora ho chiamato la banca, ma anche loro mi hanno rimbalzato dicendomi che "quello che le abbiamo dato sono i dati che vengono trasmessi all agenzia delle entrate"
Quindi non so più dove sbattere la testa.

Qualcuno può aiutarmi? Anche solo capire dove poter vedere la differenza di importi, dove è l'errore.
 
quello è il titolo...
Controllo effettuato con Agenzia delle Entrate in data 02/04/2022 sui dati della DSU INPS-ISEE-2022-07576886M-00 a seguito del quale è stato rilevato che il valore delpatrimonio mobiliare complessivo del nucleo familiare è superiore, rispetto a quanto dichiarato nella DSU, di un importo uguale o maggiore di 5.000 euro.
 
Alto