Ciao a tutti.
Mi trovo in una situazione anomala e nuova per me, pertanto vorrei chiedere un consiglio a chi è sicuramente più esperto.
Il fornitore Alfa ha fornito ed installato un piccolo impianto al cliente Beta.
Durante i lavori di installazione, gli operai di Alfa hanno rotto una vecchia apparecchiatura di Beta (tale apparecchiatura era stata fornita sempre da Alfa alcuni anni fa).
Ora Alfa deve riparare al danno e perciò deve fornire gratuitamente una nuova apparecchiatura a Beta.
Come mi devo comportare?
E’ corretto emettere solo un d.d.t.? Con quale causale?
E’ consigliabile che il cliente Beta faccia una richiesta scritta per la sostituzione gratuita dell’apparecchiatura?
Ringrazio chiunque vorrà darmi una risposta.
Mi trovo in una situazione anomala e nuova per me, pertanto vorrei chiedere un consiglio a chi è sicuramente più esperto.
Il fornitore Alfa ha fornito ed installato un piccolo impianto al cliente Beta.
Durante i lavori di installazione, gli operai di Alfa hanno rotto una vecchia apparecchiatura di Beta (tale apparecchiatura era stata fornita sempre da Alfa alcuni anni fa).
Ora Alfa deve riparare al danno e perciò deve fornire gratuitamente una nuova apparecchiatura a Beta.
Come mi devo comportare?
E’ corretto emettere solo un d.d.t.? Con quale causale?
E’ consigliabile che il cliente Beta faccia una richiesta scritta per la sostituzione gratuita dell’apparecchiatura?
Ringrazio chiunque vorrà darmi una risposta.