Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

AIUTO ! AIUTO!

C

CRISTINA

Ospite
<HTML>Qualcumo mi aiuti!
Nel 2001 ho lavorato con due società.
Con la prima società ho lavorato 5 mesi. Sono stata retribuita solo 3 mesi. Gli altri due mesi non sono stata pagata. Sono in causa con tale società perchè oltre a non pagarmi i due mesi che ho lavorato non mi ha neanche dato la liquidazione.
Tale società non mi ha inviato il CUD.
La mia attuale società mi ha dato il CUD.
Sono andata al CAF per compilare il modello 730.
Il caf non ha voluto farmi la dichiarazione dei redditi perchè non ho il cud della 1° società.
Io con me avevo le busta paga dei primi tre mesi, e volevo dichiarare ciò che ho ricevuto nei primi tre mesi dell'anno.
Non è corretto come volevo fare io la dichiarazione??
Quelli del CAF non sapevano come fare, perchè loro senza CUD non effettuano nessuna dichiarazione, in quanto le busta paga non sono fiscali.
Come posso fare per sbrogliare la matassa??
Grazie infinite!!!!!!!!!</HTML>
 
<HTML>se ti manca un cud.....il caf fa benissimo a non elaborarti il 730


la "prima società" ha l'obbligo di rilasciarti il cud.....e se sei in causa (vertenza sindacale) fallo richiedere dal legale di parte....


e entro il 31 luglio compila l'unico pf ....e richiedi l'eventuale rimborso</HTML>
 
Alto