S
Stefania
Ospite
Un cliente riceve una attrezzatura nel 2004 e paga il proprio fornitore.
Ad oggi non riceve e ne riceverà più la relativa fattura, più volte richiesta.
La certezza di ciò è data dal fatto che tale fornitore risulta ormai sparito o addirittura si è saputo che è fallito.
Alla luce di questo cosa deve fare il mio cliente?
dovrà emettere autofattura?
se si quali sono le conseguenze per il mio cliente ossia:
deve versare la relativa imposta , versare le sanzioni e a quanto ammonterebbero e cos'altro?
Inoltre se risulta fallito tale fornitore che conseguenze ci sono.
Insomma cosa deve fare?
Ad oggi non riceve e ne riceverà più la relativa fattura, più volte richiesta.
La certezza di ciò è data dal fatto che tale fornitore risulta ormai sparito o addirittura si è saputo che è fallito.
Alla luce di questo cosa deve fare il mio cliente?
dovrà emettere autofattura?
se si quali sono le conseguenze per il mio cliente ossia:
deve versare la relativa imposta , versare le sanzioni e a quanto ammonterebbero e cos'altro?
Inoltre se risulta fallito tale fornitore che conseguenze ci sono.
Insomma cosa deve fare?