Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

aiutatemi per favore

M

mario

Ospite
<HTML>riprovo, per l'ennesima volta, a porre il mio quesito sperando che questo forum, che mi e' stato molto utile in passato e che lo e' tutt'ora, possa darmi una risposta esauriente:

ho ricevuto risposte alla mia domanda fatta, tra l'altro, anche in questo forum, sulle spese mediche rimborsate a fronte di un fondo di solidarieta' esistente nella mia azienda cui noi dipendenti partecipiamo in parte con l'azienda ed il cu iimporto dei contributi e'indicato nel punto 29 del cud 2002, ma sono apparse contrastanti.
infatti il dott. cattivelli, in questo forum, mi ha risposto che le stesse sono detraibili anche se rimborsate, mentre nelle annotazioni del cud questo mi viene negato.
vorrei sapere, premesso che forse sono stato io poco chiaro nelle precedenti domande, dov'e' la verita' e qual'e' la fonte normativa dovo posso approfondire l'argomento.
scusandomi per la polemica dovuta solo al fatto che questo forum,ripeto, mi e' sempre stato utilissimo, grazie a tutti.</HTML>
 
<HTML>Il vero problema é che la rubrica é gratuita. Le risposte fornite non vengono remunerate. Per cui, bisogna evitarere di polemizzare.
Il generoso Cattivelli, giustamente, risponde, quando ne ha voglia.
Poiché é un volontario. Almeno credo sia così.
Comunque, anche chi scrive ogni tanto da risposte senza chiederne. Occorre però dare meno risposte, in modo da ottimizzare la precisione della risposta. E' questo un mio consiglio a chiunque faccia piacere rispondere.
Un amico di tutti.</HTML>
 
Alto