Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aiutatemi nn so che fare

Sono abbastanza disperato, ho un'attività di servizi e funziona bene direi. Ho avuto delle interessanti proposte di lavoro, per poter accettare avrei bisogno di personale perché i lavori sono distanti. Io ho il regime dei minimi perciò se ricordo bene non posso fare nemmeno ritenute d'acconto. Come faccio? Se faccio la semplificata devo rifare tutte le fatture aggiungendo iva. E ho paura che con l'aumento delle tasse vado in malora, però nn posso nemmeno rinunciare a questi lavori. Qualcuno mi da un consiglio ??? Grazie
 
UltimoDoge, intanto non dovresti essere disperato ma felice poiché la tua attività va bene e in questi periodi è già un bel successo. Per poter valutare l'effettiva convenienza del salto di qualità dovresti almeno cercare di quantificare il volume d'affari che farai con i nuovi lavori nonché il personale necessario e altri eventuali costi che prevedi di dover affrontare. Se le nuove proposte che mi auguro saranno definite in appositi contratti, t'impegneranno per un lungo periodo ( più anni ), non ti sarà difficile "rinunciare" alle agevolazioni del regime dei minimi.
 
Alto