Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ah! i geni!

no limits

Utente
In clinica, un giovane papà entra in camera di una giovane mamma. Il bambino nella culla è tutto nero.
Di fronte alla faccia interrogativa del marito, la mamma spiega:
- Comprendo la tua sorpresa, ma vedi, ho riflettuto molto e ho capito perché nostro figlio è nero: tu sai che quando ero piccola, mio padre lavorava in Costa d'Avorio, e mia madre aveva trovato una balia nera. I geni del suo latte sono passati nel mio sangue ed ecco perché nostro figlio è nero.
- Davvero? E' per questo? Sei proprio sicura? Oh, cara, come ti amo!
E il giovane papà va ad annunciare la nascita del bambino ai suoi genitori.
Sua madre: - E' nato? Come sono contenta! E dimmi, ti somiglia?
- A dire la verità, è nero... ma c'è una spiegazione. Sai che quando tua nuora era piccola, suo padre lavorava in Costa d'Avorio, e sua madre aveva trovato una balia nera. I geni del suo latte sono passati nel suo sangue ed ecco perché il bambino è nero.
- Ah, sì, capisco. E' successo lo stesso a te: quando eri piccolo ti ho dato del latte di mucca, i suoi geni sono passati nel tuo sangue ed è per questo che sei cornuto! :D
 
Riferimento: Ah! i geni!

In clinica, un giovane papà entra in camera di una giovane mamma. Il bambino nella culla è tutto nero.
Di fronte alla faccia interrogativa del marito, la mamma spiega:
- Comprendo la tua sorpresa, ma vedi, ho riflettuto molto e ho capito perché nostro figlio è nero: tu sai che quando ero piccola, mio padre lavorava in Costa d'Avorio, e mia madre aveva trovato una balia nera. I geni del suo latte sono passati nel mio sangue ed ecco perché nostro figlio è nero.
- Davvero? E' per questo? Sei proprio sicura? Oh, cara, come ti amo!
E il giovane papà va ad annunciare la nascita del bambino ai suoi genitori.
Sua madre: - E' nato? Come sono contenta! E dimmi, ti somiglia?
- A dire la verità, è nero... ma c'è una spiegazione. Sai che quando tua nuora era piccola, suo padre lavorava in Costa d'Avorio, e sua madre aveva trovato una balia nera. I geni del suo latte sono passati nel suo sangue ed ecco perché il bambino è nero.
- Ah, sì, capisco. E' successo lo stesso a te: quando eri piccolo ti ho dato del latte di mucca, i suoi geni sono passati nel tuo sangue ed è per questo che sei cornuto!

:eek:pera::confused:
è troppo forte! ecco come mi fai sentire nel rileggerla, bestia che seiii!!! :tv_happy:
buon pomeriggio a tutti, mentre a te, l'ennesimo grazie!:yes2:
 
Riferimento: Ah! i geni!

Noooooo non mi dire..... cornuta???? eh eh eh eh eh eh :D[/QUOTE]

senti bellaaaaaaaa, non scherzare coi dati sensibili...sai che basta variare una vocale...ed è fatta!:eek::D
ciaoooooooooooo!!!:s-sault:
 
Riferimento: Ah! i geni!

In clinica, un giovane papà entra in camera di una giovane mamma. Il bambino nella culla è tutto nero.
Di fronte alla faccia interrogativa del marito, la mamma spiega:
- Comprendo la tua sorpresa, ma vedi, ho riflettuto molto e ho capito perché nostro figlio è nero: tu sai che quando ero piccola, mio padre lavorava in Costa d'Avorio, e mia madre aveva trovato una balia nera. I geni del suo latte sono passati nel mio sangue ed ecco perché nostro figlio è nero.
- Davvero? E' per questo? Sei proprio sicura? Oh, cara, come ti amo!
E il giovane papà va ad annunciare la nascita del bambino ai suoi genitori.
Sua madre: - E' nato? Come sono contenta! E dimmi, ti somiglia?
- A dire la verità, è nero... ma c'è una spiegazione. Sai che quando tua nuora era piccola, suo padre lavorava in Costa d'Avorio, e sua madre aveva trovato una balia nera. I geni del suo latte sono passati nel suo sangue ed ecco perché il bambino è nero.
- Ah, sì, capisco. E' successo lo stesso a te: quando eri piccolo ti ho dato del latte di mucca, i suoi geni sono passati nel tuo sangue ed è per questo che sei cornuto! :D

Bellissima ed efficace Barbara, poi letta in un contesto di rinnovo SOA dove la scrivania chiede pieta', acquisisce tutto un altro sapore!!:confused::sun:
 
Riferimento: Ah! i geni!

Bellissima ed efficace Barbara, poi letta in un contesto di rinnovo SOA dove la scrivania chiede pieta', acquisisce tutto un altro sapore!!:confused::sun:

mmm....sapore, nero (figlio)...mi è venuta voglia di cioccolata calda, con pannaaaaaaaaa!!! :yes2:
chi offre? :confused:
 
Riferimento: Ah! i geni!

mmm....sapore, nero (figlio)...mi è venuta voglia di cioccolata calda, con pannaaaaaaaaa!!! :yes2:
chi offre? :confused:

tiè poi non lamentarti di qualche chiletto di troppo!!! Maiala :D

129588ac10c6f308656ec83a206cff52.jpeg
 
Alto