Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Agente di commercio e pubblicità sito internet

fede_cant

Utente
Buongiorno a tutti, ho in essere una partita iva come agente di commercio / rappresentante di una ditta di prodotti casalinghi (le fatture di vendita vengono emesse direttametne dalla ditta produttrice del prodotto per la quale io effettuo il servizio di rappresentanza).

Da circa sei mesi ho avviato un sito internet con tema comune al prodotto che vendo e rappresento. Ho presentato fatture al commercialista per il costo dell'hosting ed ho effettuato la registrazione a Google Adsense inserendo i miei dati fiscali / partita iva.

Ho ricevuto richiesta da parte di un'azienda di poter pubblicizzare il loro prodotto con un banner all'interno del mio sito web.

Volevo sapere se devo fare qualche variazione alla mia partita iva (ad esempio per servizi pubblicitari) o comunicazione alla camerdi commercio di competenza o se basta che emetto fattura di vendita per lo spazio pubblicitario e che questi venga poi correttamente registrata dal mio commercialista.

Grazie a tutti e buona serata.
 
Grazie, provvederò quindi ad avvisare mio padre che faccia questo cambiamento (la partita iva è sua, come ditta individuale)
 
Ultima modifica:
Alto