Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

"administrator"!

Gio.

Utente
Gentili administrator,
vorrei segnalarVi se potete accellerare l'abilitazione di diversi utenti che da ormai troppo tempo oscurati ed in attesa di poter accedere al forum (Vedi AnnaMaria,Emilia):cool: , sono sicuro che con un buon dribbling tipicamente "Juventino":D in breve tempo tutto si concretizzera' positivamente,
saluti e buona giornata.-
 
Riferimento: "administrator"!

ah ecco mi pareva
io segnalerei ancora che non si riesce a scrivere ne accedere alle funzionalità del forum, ma cosa ci vuole? un lucano?:D
 
Riferimento: "administrator"!

per esempio, perchè non ho la possibilità di accedere alla visione della lista utenti? cosa che fino a poco tempo fa avevo invece? sono dilemmi questi, che mi tolgono il sonno:D
 
Riferimento: "administrator"!

..infatti emilia mi chiedevo dove fosse finita.. :confused:
 
Riferimento: "administrator"!

Amministratoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ho la casella messaggi quasi piena di richieste del perchè non si riesce a postare sul FORUM.

Datevi da fare ed in fretta per sistemare il problema!

Grazie.
 
Riferimento: "administrator"!

..giusto, dimenticavo, ma perchè non si riesce a postare sul forum?:D ormai io ho perso il conto del tempo che me lo sto domandando.. due mesi? forse piu
 
Riferimento: "administrator"!

giusto or ora mi ponevo una domanda: ma per quale oscuro motivo non riesco a postare sul forum qualcosa che, con punteggiatura, non va oltre le tre righe senza essere troncata? :D
 
Riferimento: "administrator"!

io sono in stato di "lentissimo":confused:
Alberto, provo anch'io ad allungare il post.
chiare fresche dolci acque (quanta ne viene); per me si va nella città dolente per me si va.....; lasciate ogni speranza o voi ch'entrate; ei fu, siccome immobile, dato il mortal sospiro; silvia rimembri ancor...; c'è del marcio in danimarca; tutto per tutti niente per noi; romagna solatia dolce paese;
scritto ho scritto.......mo vediamo
 
Riferimento: "administrator"!

..altra domanda:D ma la lista utenti è coperta da segreto di stato dato che è impossibile accedervi perchè sprovvisto di privilegi? :D
 
Alto