Buongiorno,
nel 2016 ho acquistato casa, il notaio mi ha fatto 2 fatture, una per la compravendita e una per il mutuo.
La fattura per la compravendita non la inserisco, invece quella del mutuo si, ma quali voci posso mettere:
- Iscrizione ipotecarie /si
- Tassa archivio
- Compensi e Diritti /si
- Contributi previdenziali cassa
- Spese di Studio
- Visure ipotecarie e catastali
- Relazione Notarile
- Iva / no
Premesso che guardando le istruzioni ho visto che sicuramente posso inserire Iscrizione ipotecarie e compensi, l'Iva no, le altre voci non vanno inserite?
nel 2016 ho acquistato casa, il notaio mi ha fatto 2 fatture, una per la compravendita e una per il mutuo.
La fattura per la compravendita non la inserisco, invece quella del mutuo si, ma quali voci posso mettere:
- Iscrizione ipotecarie /si
- Tassa archivio
- Compensi e Diritti /si
- Contributi previdenziali cassa
- Spese di Studio
- Visure ipotecarie e catastali
- Relazione Notarile
- Iva / no
Premesso che guardando le istruzioni ho visto che sicuramente posso inserire Iscrizione ipotecarie e compensi, l'Iva no, le altre voci non vanno inserite?