Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

acquisto automezzi

E

enrico

Ospite
<HTML>ciao sono enrico
ringrazio fin da subito chi mi vorra rispondere.
sono propietario di una pizzeria per asporto e consegne a domicilio ,2 anni fa ho acquistato 2 motorini deducendoli dalle tasse nella sua interezza ,ma quest anno all acquisto di un nuovo motorino il mio commercialista mi ha informato dell imposssibilita di rieffettuare la deduzione precedente .perche? i motorini nella mia attivita sono parte integrante del processo produttivo ?CHE COSA POSSO FARE?accetto propste oppure indirizzatemi nella mia ricerca grazie</HTML>
 
<HTML>se i motorini sono adibiti esclusivamente alla consegna a domicilio, e questo rsulta da iscrizioni varie tipo iva, cciaa ecc, ed inoltre credo che questi motorini debbano anche avere una sorta di autorizzazione sanitaria, a questo punto il requisito di inereza del costo con l'attività svolta mi sembra assolto, quindi secondo me non esiste motivo per non detrarli, inoltre eventualmente il problema doveva sorgere anche per gli acquisti precedenti.
a questo punto provi a riparlare con il suo consulente e vedrà che ci sarà sicuramente un chiarimento.
p.s. ma quante persone lavorano nella sua pizzeria??? perchè comunque si presuppone che se ci sono i motorini qualcuno debba guidarli, uno può essere di scorta, 2 su tre non sarebbe logico e sostenibile in caso di verifica.
saluti</HTML>
 
<HTML>riesce a farmi avere i riferimenti per l attuazione di questa sua risposta ? se puo mi risponda
nel forum.
ringrazio fin d ora enrico</HTML>
 
<HTML>riesce a farmi avere i riferimenti per l attuazione di questa sua risposta ? se puo mi risponda
nel forum.
ringrazio fin d ora enrico</HTML>
 
Alto