Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Acquisto auto contanti, dove risulta il pagamento?

happy80

Utente
Se acquisto in contanti un auto da privato, e faccio il passaggio al pra, sull atto del passaggio risulta scritto pagamento 5000 euro in contanti?? Nel senso risulta che ho pagato o viene indicato solo la cifra di vendita?

Nel senso dopo l atto, anche se ho pagato, il venditore può dire che nn ho pagato per truffarmi?

Se acquisto in contanti un auto da privato, e faccio il passaggio al pra, sull atto del passaggio risulta scritto pagamento 5000 euro in contanti?? Nel senso risulta che ho pagato o viene indicato solo la cifra di vendita?

Nel senso dopo l atto, anche se ho pagato, il venditore può dire che nn ho pagato per truffarmi?
Sul documento è scritto l'importo ma non il metodo..
Ma ripeto, pagare 5000 contanti sei fuorilegge !!! Dovresti avere almeno dimostrazione di aver pagato un cent con metodo tracciabile...o dichiarare 4999,99...

Vabbè scriverò 4900 e farò un foglio di quietanza non tutti i dati del venditore e acquirente e auto e che il venditore nha ricevuto 4900 in contanti come saldo per la vendita del veicolo...che dite?

Ma se vai in agenzia e firmate atto vendita e dai i contanti , non devi fare ricevute aggiuntive...
Se invece devi dare i soldi e solo dopo andare in agenzia starei bene attento, è un attivo che i 4900 si volatizzino e non c' è ricevuta che tenga se è una truffa...

Alto